View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 18th June 2008, 09:21 AM
chiaretta82's Avatar
chiaretta82 chiaretta82 is offline
Junior Member

chiaretta82 is on a distinguished road
Default problemi mestruali

Ciao, mi sono appena iscritta. Ho trovato questo sito perchè cercavo risposte nella cura del mio omeopata. la mia storia è un po' lunga..provo a sintetizzarla il più possibile. A 16 anni ho iniziato ad avere dismennorrea e acne..ovaio policistico. Sono andata avanti 8 anni con pillole varie...alla fine amenorrea per una anno e ho iniziato dopo 3 mesi di amenorrea a curarmi con l'omeopatia che mi ha sempre incuriosita. Dopo circa un anno sono aarivati i primi risultati...ciclo ancora lungo e irrogolare..ma c'era..poi 37 gg regolare per 6 mesi! A marzo cambio di cura dell'omeopata in vista di una sospensione totale a luglio. La cura che mi aveva dato lo "sblocco" totale è stata Thuya monodose (nn mi ricordo bene la diluizione) e sulphur 6CH 2 granuli al mattino e 2 alla sera. Al cambio di cura, Lachesis mutus al posto del sulphur e Medhorrinum al posto della Thuya...ritardo primo mese e quindi amennorrea. Da qui sono partite mail al dottore, ho iniziato a prendere phosphorus dynamis, poi pulsatilla XMK dynamis e quindi sulphur XM dynamis...sono 76 gg che aspetto il ciclo. Con il sulphur mi sento molto meno gonfia e ho meno fame nervosa..ma nn capisco cosa sia successo.. ho leucorrea abbondantissima e mi piacerebbe sapere cosa è successo...ciste ovarica?
Grazie
Reply With Quote